Salta navigazione

Home / Problemi:Posta elettronica /

Non invio mail


Non invio mail


Ti ricordiamo che l'invio e la ricezione dei messaggi dal client di posta è garantito se accedi ad Internet dalla rete Telecom Italia (ADSL o Dial up).

Se riesci a collegarti ad Internet ma non riesci ad inviare email utilizzando il tuo programma di posta, effettua le sguenti verifiche:

  • invia un messaggio di posta tramite la  webmail Impresa Semplice e, se non riesci a spedire mail neppure da web, clicca sul tasto per aprire una segnalazione all'Assistenza tecnica.
  • effettua una scansione sul tuo PC per assicurarti che non siano presenti programmi spyware/malware, se trovi comunque difficoltà, ti informiamo che è disponibile il nostro servizio di assistenza a pagamento SOS PC: il personale tecnico concorderà un intervento personalizzato per configurare in maniera ottimale la tua casella di posta.

sos_pc_posta_b

Se riesci ad inviare mail tramite la webmail, scegli il programma di posta che utilizzi e verifica la configurazione della casella di posta.

webcallback_imprese ApriSegnalazione191