Salta navigazione


Se hai una mail Alice (attivata con l'adsl di Telecom Italia), inserisci l'indirizzo mail per esteso, es: username@alice.it


Salva Bozza                 

Per inviare o completare il messaggio in un secondo tempo, puoi salvarlo nella cartella Bozze cliccando su Salva bozza. Questa operazione è possibile per i nuovi messaggi, per le risposte e per i messaggi inoltrati. Quando desideri inviare un messaggio precedentemente salvato puoi recuperarlo dalla cartella Bozze.

Esito

Clicca su Esito per richiedere la conferma di consegna del messaggio (il server di posta del destinatario ha ricevuto l'email) o per ricevere la notifica di lettura del messaggio e sapere quando viene effettivamente aperto dal destinatario (se il destinatario accetta di inviare la notifica).

Aggiungi firma o vcard

All'interno di un messaggio puoi aggiungere la tua firma o la vcard, impostata precedentemente nelle Opzioni.


Salva una copia in posta inviata

Prima di inviare un'email, è possibile abilitare l'opzione Salva una copia in Posta inviata come mostrato in figura. Se nelle Opzioni della casella di posta e' selezionata la voce Salva automaticamente la posta in uscita nella cartella Posta inviata, l'opzione sarà automaticamente abilitata. In tal caso puoi scegliere di togliere la selezione e non salvare una copia del messaggio.